Condividere le proprie esperienze di viaggio con Minube il social network dei viaggiatori

Per raccontare le proprie vacanze ed i propri viaggi in giro per il mondo e condividere con altri viaggiatori tante informazioni utili sia per chi desidera visitare gli stessi posti che per chi è alla ricerca del posto adatto per la prossima vacanza è possibile utilizzare Minube la community di viaggiatori che consente anche di organizzare in modo nuovo i propri viaggi.

Cos'è minube? Scoprilo in soli due minuti.

Minube,Il social network dei viaggiatori,consente infatti di creare l’elenco personale dei posti preferiti,scoperti nei propri viaggi di lavoro,in vacanza o in giro per le città nelle quali si vive,e che si desidera raccomandare e presentare agli altri utenti ed ai turisti in cerca di consigli o di suggerimenti.
Su Minube si possono segnalare luoghi turistici,hotel,ristoranti,musei e tutto ciò che può far piacere condividere delle proprie esperienze di viaggio in modo da creare una guida turistica della community costantemente aggiornata e che permette anche di conoscere l’elenco degli alberghi,dei posti più belli da vedere nel mondo,dei ristoranti preferiti o delle città da visitare raccomandate dagli utenti di Minube.

creare visitare posti preferiti minube condividere viaggio

Gli iscritti a Minube hanno anche la possibilità di creare blog tematici,nei quali postare anche video e foto,ispirati alle proprie vacanze e che sono collegati,così come le esperienze di viaggio ed i paesi già visitati,al profilo di ogni utente.
Per saperne di più sul social network adatto per chi ama viaggiare e conoscere posti nuovi e nel quale è disponibile anche un motore di ricerca con un comparatore di prezzi che permette di trovare hotel e voli aerei economici è possibile collegarsi direttamente alla Home Page di Minube.

come creare condividere blog viaggio vacanze minube

18 commenti:

nanussa ha detto...

interessantissimo!!! vado subito a
visitarlo!! ;)
ciao Fabrizio, buona domenica!!

Fabrizio Castelli ha detto...

Bene! Sono contento che tu abbia trovato interessante il post,Minube è sicuramente un ottimo modo per descrivere e far conoscere i posti più belli delle proprie vacanze!
Ciao e buona domenica anche a te:)
Fabrizio

Erika ha detto...

Grazie dell'info ,Fabrizio!
Appena avrò un po' di tempo andrò a visitarlo ed inserirò il mio blog di viaggi.
Buona serata
erika

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Erika,grazie a te per la visita e per il commento:)
Allora ti leggerò con piacere anche su Minube!
Ciao:)
Fabrizio

Antonella ha detto...

Bello davvero! stavo proprio pensando di organizzare un weekend "fai da te" a Venezia e non sapevo da dove iniziare! Ora.. grazie a te.. LO SO! grande! come sempre...

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Antonella,grazie a te! Sei sempre molto gentile:)
Sono felce che il post ti sia stato utile per iniziare ad organizzare la tua prossima vacanza a Venezia!:)
Ciao:)
Fabrizio

Elena ha detto...

Idea molto carina...e molto utile quando si deve organizzare un viaggio! Anche perché molto spesso i posti più belli e particolari non sono neanche segnalati nelle guide turistiche . Inoltre personalmente mi fido di più di pareri di persone che ci sono già stati! :)
baci Baci

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Elena,si,su Minube si possono trovare tante utili indicazioni fornite da chi ha visitato già quei posti e trovare anche più opinioni da valutare e confrontare.
Grazie per la visita e buona serata:)
Fabrizio

Sandra M. ha detto...

Beeeello. Devo andare a vedere.

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Sandra,sicuramente Minube offre tanti spunti interessanti a chi ama viaggiare e raccontare i propri viaggi!
Grazie per la visita e buona giornata:)
Fabrizio

Antonella ha detto...

OFF TOPIC: CIAO FABRIZIO! hai appena ricevuto il premio sunshine awards! http://iosonoquesto.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-awards.html :)

Fabrizio Castelli ha detto...

@La Toni
Grazie Antonella!
Sono molto felice di ricevere questo premio da te:)
Ciao:)
Fabrizio

giacy.nta ha detto...

Ciao Fabrizio, scusa se ti disturbo, ma ho bisogno del tuo aiuto!
Aprendo la finestra dei comandi col pulsante destro del mouse e tenendo il puntatore su una foto, ho erroneamente cliccato sul comando "blocca immagini 3.bp.blogspot.com" . Mi sono accorta che sono contestualmente sparite, oltre alla foto in questione, alcune icone dei followers e diverse immagini pubblicate sui miei post! Come fare per ripristinare tutto ciò che è scomparso? Ti ringrazio!!!

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao giacynta,dovresti poter ripristinare le immagini dal menu "Strumenti" del browser in "Opzioni" nella sezione "Contenuti">"Carica immagini automaticamente" nelle "Eccezioni" dovresti trovare l'URL che hai bloccato ed utilizzare "Rimuovi sito" per visualizzarle nuovamente.
Ciao:)
Fabrizio

giacy.nta ha detto...

Sei un MAGO!!!! Ti sono profondamente riconoscente!!!!!!!
Un abbraccio.

Fabrizio Castelli ha detto...

:)
Benissimo!Sono felice di esserti stato d'aiuto:)
Grazie a te,sei molto gentile:)
Ciao e buona serata.
Fabrizio

Giovanna Vecchiotti ha detto...

Molto interessante davvero. L'ho visitato e trovato notizie utili che non avevo trovato altrove, per il mio prossimo viaggio. Credo che ben presto lo arricchirò con la mia, modesta, esperienza. Mi fa piacere che trovi sempre siti non banali da condividere! Grazie

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Giovanna,sono felice che tu abbia apprezzato il post e trovato interessante Minube!
Bene!allora ti leggerò con molto piacere anche su Minube:)
Sei molto gentile,grazie a te per la visita e per il commento:)
Ciao:)
Fabrizio

Il mio account su Minube è:
http://viaggiatori.minube.it/fabricastelli