Bloggers Unite for Haiti – La Blogosfera si mobilita per aiutare il popolo Haitiano

Il disastroso terremoto che ha colpito Haiti in prossimità della capitale Port-au-Prince il 12 gennaio 2010 ha devastato l’isola causando migliaia di vittime tra suoi abitanti ed una situazione di eccezionale emergenza per i superstiti.Le tragiche conseguenze per la popolazione haitiana hanno commosso tutto il mondo e la solidarietà e gli aiuti arrivano da ogni parte;a questa mobilitazione per aiutare il popolo di Haiti in questi difficilissimi momenti contribuiscono con tanto impegno i bloggers di tutti i continenti e lo fanno con tutti i mezzi a loro disposizione per sensibilizzare l’opinione pubblica,sollecitare le donazioni e diffondere velocemente sul web le notizie più utili;e sicuramente continueranno a farlo senza sosta fino a quando sarà necessario ed è anche questo il messaggio di Bloggers Unite for Haiti.

PER INVIARE AIUTI ED EFFETTUARE DONAZIONI:
Croce Rossa Italiana
Unicef
Medici Senza Frontiere
Save the Children
Caritas Italiana

4 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Fabrizio finalmente riesco a farti visita... e in questa occasione vorrei chiederti il permesso di poter diffondere questo tuo post nel mio blog...
Se sei favorevole comunicamelo... grazie!!!
Attendo tue notizie in merito... felice serata un abbraccio!!!

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Paola,sono contento per la tua visita e mi fa molto piacere che tu voglia condividere il messaggio di questo post attraverso il tuo bellissimo blog,grazie!:)
Ciao e buona serata !

Paola ha detto...

Ciao Fabrizio, grazie sei gentilissimo... in genere quando ci sono iniziative lodevoli contribuisco, ed alcune volte mi prodigo in prima linea... penso tra domani o domenica di pubblicarlo... nuovamente grazie!!!
Ti lascio una felice giornata ed uno splendido weekend... un abbraccio!!!

Fabrizio Castelli ha detto...

Grazie a te:)E' proprio questo il significato di iniziative come questa alle quali è giusto e lodevole contribuire.
Un bellissimo weekend anche a te!
Ciao:)