Google spiega che cosa è il browser

 Google utilizza un video per spiegare agli utenti di tutto il mondo che il browser è il programma che,installato sul nostro computer consente di navigare su internet.Il browser infatti è il software che permette di visualizzare le pagine web interpretando il codice HTML con il quale vengono scritte. 

I browser che utilizzo e dei quali apprezzo le diverse specifiche caratteristiche,che possono essere la velocità nel caricare le pagine,la completezza delle funzioni,la facilità nella navigazione,l'aspetto grafico e tante altre ancora,sono:
- INTERNET EXPLORER che è il browser di Microsoft; l'ultima versione stabile è Internet Explorer 8 ed è possibile valutare i miglioramenti rispetto alle precedenti versioni e scaricarlo gratuitamente da qui .
- MOZILLA FIREFOX di Mozilla Foundation ed è possibile scoprirne le caratteristiche migliori e fare il download gratuito della versione 3.5 dal sito ufficiale .
- GOOGLE CHROME è il browser progettato da Google,le sue caratteristiche sono visualizzate in questa pagina ed è semplice installarlo gratuitamente sul nostro computer da qui .
- SAFARI  è il browser di Apple ed è possibile analizzare le sue funzioni innovative e scaricare gratuitamente l'ultima versione Safari 4 da qui .
Fabrizio Castelli

Nessun commento: